Abbiamo selezionato dei complementi di arredo che sono nati da esigenze concrete, a volte nostre ma soprattutto da amici, parenti e clienti con cui ci siamo confrontati per cogliere al meglio la risposta a tali esigenze.
Ora li utilizzano con soddisfazione perciò abbiamo pensato di proporli affinché altri possono usarli con la stessa soddisfazione.
Vieni a trovarci a Buccheri per toccare con mano i nostri oggetti, puoi anche sottoporci un tuo progetto e valutare le nostre soluzioni.
Approfitta di una piacevole passeggiata in montagna, puoi pranzare in uno dei buoni ristoranti che ci sono in paese e passare così una piacevole giornata.
Per leggere in poltrona
per leggere in poltrona
Lo zio aveva espresso il desiderio di affiancare alla sua poltrona da lettura un oggetto dove tenere i libri che stava leggendo e poggiarci sopra una lampada così è nato questo piccolo mobile utile e versatile.
Materiali: mdf verniciato all’olio
Per spogliarsi
per spogliarsi
Chiamato indossatore, servo muto ecc. ecc. lo abbiamo studiato affinché soddisfi al meglio tutte le esigenze; è molto capiente, ci sono tre ripiani e posto per quattro pantaloni e una giacca e lo puoi usare anche come comodino.
Materiali: mdf e multistrato di pioppo trattati a olio
Per sedersi
per sedersi
Quando gli amici sono tanti e ti servono altre sedute ecco i tuoi sgabelli belli e impilati.
Materiali: multistrato di pioppo e faggio trattati a olio
Decimino per ordinare le camere
Decimino per conservare
È un oggetto polifunzionale in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, in camera da letto per la biancheria intima e non solo, nell’ingresso per riporre tutte le tue borse e tanto altro; i suoi cassetti sono completamente estraibili offrendo il vantaggio di poterli portare in tutta la casa per raccogliere e ordinare.
Materiali: struttura in laminato su multistrato di pioppo, cassetti in multistrato di betulla trattati a olio
outdoor
Per lo spazio pubblico
La serie Urbana propone una linea di elementi di arredo per spazi pubblici e collettivi quali piazze, giardini, parchi. Un pensiero economico ha guidato il progetto: sono realizzati in tondini di acciaio piegato, assemblato e finito con un processo di zingatura a caldo. Praticamente indistruttibili e comunque riciclabili. Una nuova idea per godere la natura, per contemplare un paesaggio, per stare insieme, per stare da soli, per fare un pic-nic, per leggere, per riposare.
Sempre asciutti e puliti, poco invasivi, sono quasi trasparenti. Un po’ come i mobili in ferro battuto (quello vero) di un tempo, snelli, eleganti, duraturi e soprattutto non bisognosi di manutenzione. Un progetto dalle linee pure, una ergonomia studiata per stare comodi.