Siamo architetti, progettisti e artigiani; amiamo metterci le mani e la testa. Adoriamo trasformare il nostro lavoro in una continua sperimentazione. La nostra attività è una ricerca costante che si traduce in spazi e arredi su misura. Il nostro laboratorio è un crogiolo di idee, materiali e incastri creativi per soddisfare ogni esigenza in modo responsabile e innovativo.

Per nasce da un lungo lavoro di progetto e ricerca condotto nel corso degli anni da Gianfranco, che insieme a Giuseppe, fonda nel 2018 il laboratorio di design dal medesimo nome. La distanza generazionale tra i fondatori mostra fin da subito le sue potenzialità: ogni progetto è il risultato di una feconda contaminazione. Col passare degli anni, si avverte sempre di più il piacere di portare avanti questo lavoro, mettendoci dentro tutta la propria passione ed esperienza che ogni lavoro e cliente porta con sé. La fatica è stata tanta, ma siamo riusciti a collezionare lavori più grandi di noi. Da qui nasce la consapevolezza di poter rendere questo laboratorio un luogo aperto ad altre menti. È stato in quel momento che abbiamo accolto Sebastiano, Elena e Pietro, con i quali condividiamo gli stessi ideali. Chissà, potresti essere il prossimo tu.

L’inizio di un progetto è sempre una necessità

I nostri specialisti saranno a tuo disposizione.

Il nostro laboratorio sperimentale di design è costantemente alla ricerca di soluzioni che aiutino l’uomo a vivere meglio. Pensiamo che per essere liberi e felici, l’uomo debba possedere l’essenziale. Ci piace immaginare la nostra vita circondata da pochi oggetti: utili, necessari, duraturi e da lasciare al godimento di altri. Il nostro personale concetto di design non si limita all’estetica, ma abbraccia la visione etica e funzionale che ogni oggetto deve avere per esprimere la propria personalità.